×Gentili clienti, i nostri uffici rimarranno chiusi per tutta la giornata del 3 maggio 2017. Ci scusiamo per il disagio arrecato.

FAQ

Ho acquistato il codice promozionale tramite Groupon.it. Posso utilizzarlo per tutti i prodotti offerti?

A causa di limitazioni techince, sfortunatamente è possibile utilizzarlo solo per i prodotti adeguati al codice promozionale.


Ho creato un progetto non adeguato al mio codice promozionale, è possibile transferirlo in un'altro formato/ prodotto desiderato ?

Purtroppo al momento è impossibile transferirlo, in quanto è già stato progettato.


Come posso caricare le mie foto?

Dopo aver selezionato il modello del FOTOLIBRO/FOTOCALENDARIO desiderato,clicando su crea ora verrai transferito automaticamente nell'Editore, avrai a disposizione due possibilita' per caricare le tue foto (computer oppure un' altro progetto).

Come posso inserire le foto nel mio progetto?

Per inserire le foto nel progetto basta trascinare le immagini dal "Menu Foto" sulla sinistra nel riquadro "Fotografie" presente nella pagina del tuo progetto.
Il nostro editore ti offre ancora due diversi metodi per aggiungere le foto:

1. Clicca sul pulsante verde " aggiungi Foto" nel tuo rigurado foto e carica la foto.

2. Potrai aggiungere tutte le tue foto automaticamente nel tuo progetto, cliccando sul pulsante "Automaticamente''

N.B. La quantità delle foto aggiunte deve essere uguale alla quantità dei riquadri.

Come posso inserire un testo sulla pagina?
Clicca il pulsante "Testo” sulla destra o sulla sinistra del tuo progetto per aggiungere un nuovo testo. Con un clic trascina e rilascia la casella di testo in qualsiasi punto desiderato della pagina fuori l'area rischio (di larghezza 3 mm) attorno alla pagina.

È possibile cambiare layout sulla pagina?

Puoi cambiare il layout cliccando su quello desiderato dal MENU layout, oppure semplicemente cliccando sul tasto ordine riportato sui lati esterni del tuo progetto.

Come posso aggiungere nuove pagine?

Seleziona la pagina dopo la quale desideri aggiungere la nuova pagina e nell'angolo in basso a destra troverai l'opzione per aggiungere una pagina vuota, duplicata oppure con il modello.

Come posso eliminare le pagine dal progetto ?
Prima dovrai selezionare la pagina quale desideri eliminare e poi nell'angolo in basso a destra fare clic sul pulsante "Rimuovi" .

Come posso effettuare il pagamento per mio fotolibro ?
1. Vai al carello e clicca sul pulsante Ordina e Paga.
2. Inserisci i dati per la consegna e clicca "Riepilogo".
3. Scegli il metodo di pagamento più adatto a te (PAY PAL)

Ho acquistato un codice promozionale su Groupon. Come posso utilizzarlo?
Dopo aver creato il fotolibro, vai al carrello e inserisci il tuo codice promozionale nel riquadro "Inserisci codice promozionale" e clicca il pulsante verde “OK”.

* Se sei un' utente nuovo prosegui con la registrazione .

* Se hai gia' creato il tuo profilo, assicurati di accedere al tuo account.

Perché il caricamento delle immagini è troppo lento?

La durata del trasferimento dipende da una varietà di fattori tra cui la velocità di connessione e la dimensione del file. Il nostro consiglio è di inserire al massimo 40 foto a volta per poter evitare i lungi tempi d'attesa. Se il carico delle foto è abastanza veloce, puoi leggermente aumentare la quantità delle foto caricate.

Come posso controllare lo stato dell'ordine?

È davvero facile! In qualisiasi momento puoi seguire il tuo ordine dal carrello, cliccando su "Storia ordni", avrai a disposizione tutte le informazioni. In più riceverai la nostra e-mail relativa alle spedizione con il numero del rifferimento GLS.

Che cosa devo fare se il software si blocca oppure non risponde e viene visualizzata una pagina vuota?

-Consigliamo di aggiornare le pagine, oppure riaprire il browser.

-Ti consigliamo di utilizzare il Google Chrome.
- Scarica gli aggiornamenti più recenti di Adobe Flash Player

Altrimenti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti, nel caso in cui il problema persiste.

Perché le immagini nell'editore si vedono sfocati?

L'editore lavora sulle miniature delle immagini che servono solo per vedere in anteprima il progetto, per questo motivo le immagini si vedono un po' sfocate. La stampa viene effettuata utilizzando i file originali caricati dall'utente con le dimensioni e qualità originali. Non interferiamo nei file e nei progetti caricati da stampare da parte dell'utente.

Per quanto tempo restano memorizzati i miei progetti sul server?

Tutti i progetti vengono salvati nel tuo Account :

- Nel tuo carello per circa 6 mesi

- Nel tuo panello i tuo progetti sono salvati per circa 6 mesi

*Invece tutti i progetti ordinati e pagati (storia Ordine ) rimangono alla Vs. disposizione per circa 13 mesi.

Tutte le cancellazioni dei Vs. progetti Vi verrano communicati in anticipo via - email.

Perché la copertina di mio fotolibro è gialla, anche se ho scelto un colore diverso?

Come impostazione predefinita la copertina nell'editore e in anteprima, viene visualizzata sempre in giallo. Il colore desiderato si sceglie nel "Tuo carrello" cliccando su pulasante "Scegli il materiale della copertina".

Come faccio a eliminare il mio account in modo permamente?
In questo caso ti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti o inviare una mail all' indirizzo :

Il tuo Feedback

Inviaci il tuo commento che riguarda eColorland, i nostri prodotti, l'assistenza clienti e il nostro sito web. La tua opinione e i tuoi suggerimenti saranno molto apprezzati.

Invia